ACCEDI | ISCRIVITI



Costo dei singoli corsi a persona
base: 50 euro
professionale phone: 100 euro
professionale home: 120 euro

Promozioni
Per acquisti in ordini diversi effettuati nel periodo dal 20.06.17 al 20.06.18.
A partire da un importo pari a 250 euro verrà applicato uno sconto con un valore cumulativo su fasce (cfr tabella).
A ciascuna fascia corrisponde una specifica percentuale di sconto, con un sistema assimilabile alle aliquote marginali.

Fasce di spesa - Risparmio
0 - 249 € .................. nessuno sconto
250 - 500 € ............. -10%
501 - 1.000 € ........... -20%
1.001 - 2.000 € ....... -35%
2.001 -5.000 € ........ -45%
5.001 - 10.000 € ..... -55%
oltre 10.000 € ......... -60%

* Importi IVA esclusa

Il sistema calcola in automatico l’importo della agevolazione dovuta, applicandola a ciascun ordine idoneo.

Corso base CB02
CODICE DI CONDOTTA E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE

NUOVA EDIZIONE 2017
Regole per una gestione professionale e corretta dei processi del credito.


PREZZO: € 50,00 a persona

NUOVO DOCENTE
Francesco Luongo


OBIETTIVI
Il corso dedicato alle tematiche del Codice del Consumo in relazione all’attività di recupero stragiudiziale del credito.
Analizzando le normative vigenti focalizza le modalità appropriate da rispettare per evitare il realizzarsi di pratiche commerciali scorrette.

Programma aggiornato 2017

MODULI
1. Codice del consumo – destinatari della normativa
2. Pratiche commerciali scorrette nel Codice del Consumo
3. Pratiche ingannevoli e pratiche aggressive
4. Procedimento di accertamento delle infrazioni
5. La gestione del contenzioso tra ADR e tutela giudiziaria

DESTINATARI
Operatori telefonici, agenti domiciliari, addetti al back office, management.<.

DURATA
5 moduli da 30 minuti ciascuno.

Il corso prevede un sistema di valutazione.
Durante le videolezioni appaiono alcuni test a risposta multipla di verifica dell'apprendimento.
Fornire le risposte corrette permette di procedere con la fruizione degli argomenti successivi, altrimenti si deve ripeterne l'ascolto.

A fine corso diventa disponibile on-line l'attestato di frequenza in pdf.
Catalogo dei corsi

Corso base CB01
CREDITO AI CONSUMATORI
Gestione efficace del recupero crediti e tutela del Consumatore

Corso base CB02
CODICE DI CONDOTTA E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE
NUOVA EDIZIONE 2017
Regole per una gestione professionale e corretta dei processi del credito.

Corso base CB03
ANTIRICICLAGGIO
NEL RECUPERO CREDITI

Le disposizioni del D. Lgs 231/2007 per l’attività di recupero stragiudiziale del credito.
Non aggiornato alla IV AML.

Corso base CB04
PRIVACY
NEL RECUPERO CREDITI

L'attività di recupero stragiudiziale del credito e il diritto alla Privacy.

Corso base CB05
NEGOZIAZIONE
NEL RECUPERO CREDITI

NUOVA EDIZIONE 2017
Principi e tecniche base per una gestione ottimale delle trattative telefoniche.

Corso professionale CB06
HOME COLLECTION
- FOCUS NPL

NOVITA'
Dedicato agli agenti esattivi con analisi sui Non Performing Loans

Corso professionale CB07
PHONE COLLECTION - SPECIALIZZAZIONE
NOVITA'
Specifico per il perfezionamento degli operatori telefonici.



Programma formativo per gli addetti alla tutela del credito in e-learning Contatti: formazione@unirec.it - 373/7030858