
Costo dei singoli corsi a persona
base: 50 euro
professionale phone: 100 euro
professionale home: 120 euro
Promozioni
Per acquisti in ordini diversi effettuati nel periodo dal 20.06.17 al 20.06.18.
A partire da un importo pari a 250 euro verrà applicato uno sconto con un valore cumulativo su fasce (cfr tabella).
A ciascuna fascia corrisponde una specifica percentuale di sconto, con un sistema assimilabile alle aliquote marginali.
Fasce di spesa - Risparmio
0 - 249 € .................. nessuno sconto
250 - 500 € ............. -10%
501 - 1.000 € ........... -20%
1.001 - 2.000 € ....... -35%
2.001 -5.000 € ........ -45%
5.001 - 10.000 € ..... -55%
oltre 10.000 € ......... -60%
* Importi IVA esclusa
Il sistema calcola in automatico l’importo della agevolazione dovuta, applicandola a ciascun ordine idoneo.
|
Corso base CB01
CREDITO AI CONSUMATORI
Gestione efficace del recupero crediti e tutela del Consumatore
PREZZO: € 50,00 a persona
OBIETTIVI
Esame delle principali regole del credito ai Consumatori.
Per gestire in modo ottimale il processo di recupero anche attraverso la corretta informazione del Cliente/Debitore su suoi diritti e doveri, sui vantaggi ed i rischi legati al mancato rispetto degli obblighi contrattuali assunti.
MODULI
1. Normativa di riferimento
2. Ambito di applicazione
3. Obblighi precontrattuali e contrattuali
4. Merito creditizio
5. Sistemi informazione creditizia (Banche dati)
6. Reclami
DESTINATARI
Operatori telefonici, agenti domiciliari, addetti al back office e management.
DOCENTE
Fabio Picciolini
DURATA
6 lezioni da 30 minuti ciascuna.
Il corso prevede un sistema di valutazione.
Durante le videolezioni appaiono alcuni test a risposta multipla di verifica dell'apprendimento.
Fornire le risposte corrette permette di procedere con la fruizione degli argomenti successivi, altrimenti si deve ripeterne l'ascolto.
A fine corso diventa disponibile on-line l'attestato di frequenza in pdf.
|
Catalogo dei corsi
Corso base CB01 CREDITO AI CONSUMATORI Gestione efficace del recupero crediti e tutela del Consumatore
Corso base CB02 CODICE DI CONDOTTA E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE NUOVA EDIZIONE 2017 Regole per una gestione professionale e corretta dei processi del credito.
Corso base CB03 ANTIRICICLAGGIO NEL RECUPERO CREDITI Le disposizioni del D. Lgs 231/2007 per l’attività di recupero stragiudiziale del credito. Non aggiornato alla IV AML.
Corso base CB04 PRIVACY NEL RECUPERO CREDITI L'attività di recupero stragiudiziale del credito e il diritto alla Privacy. In fase di aggiornamento al GDPR 2018.
Corso base CB05 NEGOZIAZIONE NEL RECUPERO CREDITI NUOVA EDIZIONE 2017 Principi e tecniche base per una gestione ottimale delle trattative telefoniche.
Corso professionale CB06 HOME COLLECTION - FOCUS NPL NOVITA' Dedicato agli agenti esattivi con analisi sui Non Performing Loans
Corso professionale CB07 PHONE COLLECTION - SPECIALIZZAZIONE NOVITA' Specifico per il perfezionamento degli operatori telefonici.
|