ACCEDI | ISCRIVITI



Costo dei singoli corsi a persona
base: 50 euro
professionale phone: 100 euro
professionale home: 120 euro

Promozioni
Per acquisti in ordini diversi effettuati nel periodo dal 20.06.17 al 20.06.18.
A partire da un importo pari a 250 euro verrà applicato uno sconto con un valore cumulativo su fasce (cfr tabella).
A ciascuna fascia corrisponde una specifica percentuale di sconto, con un sistema assimilabile alle aliquote marginali.

Fasce di spesa - Risparmio
0 - 249 € .................. nessuno sconto
250 - 500 € ............. -10%
501 - 1.000 € ........... -20%
1.001 - 2.000 € ....... -35%
2.001 -5.000 € ........ -45%
5.001 - 10.000 € ..... -55%
oltre 10.000 € ......... -60%

* Importi IVA esclusa

Il sistema calcola in automatico l’importo della agevolazione dovuta, applicandola a ciascun ordine idoneo.

Corso base CB01
CREDITO AI CONSUMATORI

Gestione efficace del recupero crediti e tutela del Consumatore

PREZZO: € 50,00 a persona

OBIETTIVI
Esame delle principali regole del credito ai Consumatori. Per gestire in modo ottimale il processo di recupero anche attraverso la corretta informazione del Cliente/Debitore su suoi diritti e doveri, sui vantaggi ed i rischi legati al mancato rispetto degli obblighi contrattuali assunti.

MODULI
1. Normativa di riferimento
2. Ambito di applicazione
3. Obblighi precontrattuali e contrattuali
4. Merito creditizio
5. Sistemi informazione creditizia (Banche dati)
6. Reclami

DESTINATARI
Operatori telefonici, agenti domiciliari, addetti al back office e management.

DOCENTE
Fabio Picciolini

DURATA
6 lezioni da 30 minuti ciascuna.

Il corso prevede un sistema di valutazione.
Durante le videolezioni appaiono alcuni test a risposta multipla di verifica dell'apprendimento.
Fornire le risposte corrette permette di procedere con la fruizione degli argomenti successivi, altrimenti si deve ripeterne l'ascolto.

A fine corso diventa disponibile on-line l'attestato di frequenza in pdf.
Catalogo dei corsi

Corso base CB01
CREDITO AI CONSUMATORI
Gestione efficace del recupero crediti e tutela del Consumatore

Corso base CB02
CODICE DI CONDOTTA E PRATICHE COMMERCIALI SCORRETTE
NUOVA EDIZIONE 2017
Regole per una gestione professionale e corretta dei processi del credito.

Corso base CB03
ANTIRICICLAGGIO
NEL RECUPERO CREDITI

Le disposizioni del D. Lgs 231/2007 per l’attività di recupero stragiudiziale del credito.
Non aggiornato alla IV AML.

Corso base CB04
PRIVACY
NEL RECUPERO CREDITI

L'attività di recupero stragiudiziale del credito e il diritto alla Privacy.

Corso base CB05
NEGOZIAZIONE
NEL RECUPERO CREDITI

NUOVA EDIZIONE 2017
Principi e tecniche base per una gestione ottimale delle trattative telefoniche.

Corso professionale CB06
HOME COLLECTION
- FOCUS NPL

NOVITA'
Dedicato agli agenti esattivi con analisi sui Non Performing Loans

Corso professionale CB07
PHONE COLLECTION - SPECIALIZZAZIONE
NOVITA'
Specifico per il perfezionamento degli operatori telefonici.



Programma formativo per gli addetti alla tutela del credito in e-learning Contatti: formazione@unirec.it - 373/7030858